Dove Siamo

L'Hotel Stabia è situato sul lungomare di Castellammare di Stabia, al centro città, gode di una splendida vista sul Golfo di Napoli. Ubicato in una posizione strategica è l'albergo ideale per soggiorni di lavoro e per vacanze indimenticabili, vista la sua vicinanza con Napoli, Pompei, Capri, Sorrento e la Costiera Amalfitana.

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO
Da Nord: Autostrada A3 Napoli - Salerno - Reggio Calabria, uscita Castellammare di Stabia, continuare sulla SS145 in direzione Sorrento, sulla rampa prendere lo svincolo a destra direzione Castellammare di Stabia, proseguire in Viale Europa per circa 200 metri, all'icrocio girare a destra in Via Nocera, al successivo incrocio girare a destra in via Guglielmo Marconi, arrivati in Piazza Spartaco girare a sinistra in Via Roma, proseguire per circa 400 metri e girare a destra in Via Enrico Alvino, alla fine della strada girare a destra in Corso Vittorio Emanuele, a 20 metri c’è l'Hotel Stabia.

Da Sud: Autostrada A3 Salerno – Napoli uscita Castellammare di Stabia, continuare sulla SS145 in direzione Sorrento, sulla rampa prendere lo svincolo a destra direzione Castellammare di Stabia, proseguire in Viale Europa per circa 200 metri, all'icrocio girare a destra in Via Nocera, al successivo incrocio girare a destra in via Guglielmo Marconi, arrivati in Piazza Spartaco girare a sinistra in Via Roma, proseguire per circa 400 metri e girare a destra in Via Enrico Alvino, alla fine della strada girare a destra in Corso Vittorio Emanuele, a 20 metri c’è l'Hotel Stabia.

L'albergo dispone di un Garage proprio a poca distanza.


IN AEREO
Dall'aereoporto Internazionale di Napoli Capodichino  è possibile arrivare a Castellammare di Stabia tramite il servizio autobus Curreri che effettua 8 partenze giornaliere.

In alternativa è possibile raggiungere la centrale Ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi ed arrivare a Castellammare tramite il treno locale della Circumvesuviana (linea Napoli-Sorrento)  fermata di Castellammare di Stabia.


Trasferimenti da APT/HTL con  AUTO, MINIVAN o BUS sono disponibili contattando la portineria all'indirizzo info@hotelstabia.com per conoscere le tariffe agevolate riservate ai nostri ospiti  ed i consigli che possiamo darti.

IN TRENO

Dalla Stazione Centrale di  Napoli Piazza Garibaldi in soli 45 minuti tramite il treno locale della Circumvesuviana ( linea Napoli / Sorrento) fermata Castellammare di Stabia. L'albergo dista dalla stazione circa 400 metri.
Comunicaci l'ora del tuo arrivo e noi verremo a prenderti con la nostra navetta gratuitamente.

 

Dove Siamo








Seguici su




Share |